en cn it
/
/
/
/
/

Travertino

Iran travertino una delle pietre utilizzate pi di frequente iraniani in architettura moderna ed comunemente usato come materiale decorativo per interni, sia per pareti e pavimenti.
Il travertino una pietra naturale interessante, in genere pi duro calcare ma pi morbido marmo. Si tratta di una sorta di calcare depositato da molle, o pi precisamente travertino una roccia calcarea, cio, composti quasi interamente di carbonato di calcio. Prende il nome da Lapis Tiburtinus , la pietra depositato intorno al fiume Tibur che stato ampiamente utilizzato in epoca romana, tra cui la costruzione di possenti mura i cui resti sono ancora visibili a Roma. Il travertino un materiale abbastanza durevole non molto sensibile agli agenti atmosferici, e pu in effetti essere considerata una delle pi duratura nonostante la sua porosa, aspetto nonresistant.

Travertino iraniano è disponibile in una grande varietà di colori. Tipi più comuni di travertino sono Beige, Light Beige Super white, off-bianco o avorio, argento e Brown. Altri colori popolari sono giallo o oro e il rosso.

Il travertino è estratto in tre aree principali, Iran, Italia e Turchia. L Iran è l unico settore che produce Super travertino bianco e travertino rosso che si chiama Red persiano Soraya. L Iran e la Turchia produce travertino giallo. Iraniana travertino giallo è più ricco in colori e in genere più uniforme rispetto travertino giallo estratto in Turchia.

Si prega di verificare di seguito alcuni esempi di travertino che abbiamo in magazzino:


There is nothing to display.